Serie B, solo la traversa ferma il Pisa: 0-0 con il Bari

Serie B
Serie B, solo la traversa ferma il Pisa: 0-0 con il Bari
© LaPresse

Termina a reti inviolate l’anticipo del campionato cadetto all’Arena Garibaldi

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Termina a reti inviolate l’anticipo del campionato cadetto all’Arena Garibaldi

“>Twitta

PISA – Termina 0-0 l’anticipo del campionato cadetto tra Pisa e Bari: reti inviolate anche se all’Arena Garibaldi l’aria è di festa, alla luce delle recenti novità societarie che avrebbero praticamente scongiurato il rischio fallimento per i nerazzurri, con l’ormai imminente arrivo dell’imprenditore Corrado. Un punto a testa al termine delle ostilità: il Pisa sale a 19, mentre il Bari si porta a 24.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO – In avvio di gara, subito Cani che riceve da Varela e conclude: deviato in angolo da Tonucci. Poco dopo, al 6′, si vede De Luca: conclusione che Ujkani blocca a terra. Un minuto dopo, Bari a un passo dal vantaggio: su azione di calcio d’angolo si accende in area una serie di batti e ribatti al termine della quale Daprelà di testa manda di poco a lato. Al 28′ ci prova il Pisa, anche stavolta sugli sviluppi di un corner: la palla resta lì, Cani sfiora soltanto, alla fine blocca Micai. Il Bari si fa di nuovo vivo l 29′, quando Maniero impegna Ujkani che respinge in tuffo, Brienza è pronto a ribadire in rete, ma Del Fabbro è provvidenziale con la scivolata.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO – Subito il Pisa che al 9′ si fa vedere con Gatto che conclude a botta sicura; palla respinta da Capradossi. Subito dopo, è il legno a dire no ai nerazzurri: in contropiede Gatto imbecca Varela che conclude, a tu per tu con Micai, ma la palla sbatte sulla traversa. La replica barese è affidata a Fedele: Ujkani ne respinge la conclusione. Al 26′ Eusepi conclude mandando a lato, per poi riprovarci al 21′, colpendo l’esterno della rete. Nel finale, un’occasione per Peralta (43′, fuori) e Varela (46′, Micai in corner).

Precedente Serie B Pisa-Bari a reti inviolate: l'anticipo termina 0-0 Successivo Milan, Pasalic: “Montella crede in me, sono quasi al top”