Serie B, Serse Cosmi esonerato dal Trapani

TRAPANI – Il Trapani ha esonerato Serse Cosmi. La squadra viene affidata, per il momento, all’allenatore in seconda Valeriano Recchi. “E’ una decisione dolorosa e sofferta – si legge in una nota della società – assunta dal presidente Vittorio Morace, dopo alcuni giorni di riflessione.

Una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti di mister Cosmi da parte della società, per avere condiviso con lui ed anche grazie a lui immense gioie sportive e per il valore del mister, che ha scelto Trapani ed il Trapani, all’inizio di questa stagione sportiva esclusivamente per un atto d’amore nei confronti di una città e di una società che gli ha voluto bene e ne ha apprezzato le qualità non solo professionali, ma anche umane”.

“Una decisione sofferta – conclude la società – che in questo momento di difficoltà della squadra è apparsa però l’unica percorribile al fine di poter ridare serenità all’ambiente. A Serse Cosmi va il ringraziamento di tutta la Società per quanto ha fatto e per avere fatto sognare una intera città, che continuerà a volergli bene”.

Precedente Diretta / Inter-Fiorentina (risultato finale 4-2) info streaming video e tv: doppietta di Icardi! (Serie A 2016, oggi 28 novembre) Successivo Poker Inter, ma che fatica Soffre con la Viola in dieci