Serie B, sempre Over 1,5 in trasferta per la Ternana

Senza lo squalificato Mattia Proietti la Ternana di Cristiano Lucarelli sabato alle 14 sbarca a Frosinone per sfidare la compagine allenata da Fabio Grosso. Ecco alcune statistiche utili per inquadrare meglio il match dello Stirpe, in modo tale da poter arrivare con maggiore consapevolezza ad un pronostico.

 Serie B, indovina il risultato di Frosinone-Ternana e vinci i premi in palio!

Frosinone-Ternana, laziali specializzati in materia di “X/X”

Nessuno ha pareggiato più dei laziali in Serie B: nove volte finora, con ben 7 uscite del parziale/finale X/X. Tre volte Charpentier e compagni hanno visto lo 0-0, mai invece gli umbri hanno chiuso le loro gare con uno score a reti bianche. Di più, le Fere versione trasferta hanno sempre collezionato l’Over 1,5 (7 su 7), quindi sempre almeno due reti in partita. Squadra senza mezze misure dunque quella umbra… anche a metà gara. Donnarumma e soci, infatti, solo contro il Parma, in casa, sono andati al riposo in parità (0-0/3-1). In una sfida con quote favorevoli ai laziali non sembra remota la possibilità di vedere almeno una rete per parte (esito Goal).

Precedente Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: Pinamonti e Beto intoccabili Successivo Salerno in ansia per la cessione: domani giornata chiave