Serie B, Sannino: «Salernitana, ora muovi la classifica»

Salernitana
Serie B, Sannino: «Salernitana, ora muovi la classifica»
© LaPresse

Il tecnico: «In queste prime due giornate abbiamo fatto bene ma sappiamo che c’è ancora da migliorare. Il Novara? Punta a salire»

Sullo stesso argomento

SALERNO – Missione punti per la Salernitana, undici imbattuto e atteso dal testa a testa contro il Novara nella terza giornata di Serie B. Sannino alza la guardia alla vigilia: “Dopo aver incontrato Spezia e Verona domani affronteremo un’altra squadra con grandi qualità come il Novara, che lo scorso anno ha disputato i playoff e quest’anno ambisce a salire di categoria. Dal canto nostro mi aspetto ancora una crescita da parte della squadra e del gruppo. In queste prime due giornate abbiamo fatto bene ma sappiamo che c’è ancora da lavorare e da migliorare. Abbiamo preparato questa partita con grande rispetto dell’avversario consapevoli che andremo lì con l’obiettivo di muovere la classifica e confermare quell’autostima che ci fa lavorare bene in settimana”. 

TUTTO SULLA SERIE B

OUT LUIZ FELIPE – “Togliendo Luiz Felipe che purtroppo si è fermato in allenamento mercoledì, tutti gli altri sono a disposizione, il gruppo è in salute e in allenamento lo vedo sempre vivo e disponibile. Andiamo a Novara consapevoli di trovare una squadra forte ma anche determinati a metterli in difficoltà”.

SUL CAMPIONATO E I TIFOSI – “Dobbiamo avere grande rispetto del nostro pubblico e dare sempre il massimo per i nostri tifosi che ci seguiranno domani anche a Novara. Dobbiamo continuare a lavorare con serenità senza mai dimenticare che quello di Serie B è un campionato lunghissimo e in questa fase è fondamentale continuare a crescere e migliorarci”.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Gandini: «Roma avventura affascinante» Successivo Samp, è lite social tra Ferrero e Cassano. Il benservito risale al 13 luglio