Serie B Salernitana, Sannino: «Vogliamo partire col piede giusto»

Salernitana
Serie B Salernitana, Sannino: «Vogliamo partire col piede giusto»
© LaPresse

Il tecnico: «Ci attende una stagione difficile nella quale sarà fondamentale l’atteggiamento». Ufficiale Joao Silva

Sullo stesso argomento

SALERNO “Mi aspetto di arrivare nel miglior modo possibile a questo inizio di stagione per il lavoro svolto fino a questo momento”. Il tecnico della Salernitana, Sannino, si prepara così all’impegno del nuovo campionato, che vedrà i granata affrontare lo Spezia: “È normale non essere al top in questa fase, ma cercheremo di ottenere il massimo, giocandoci tutte le carte a nostra disposizione. Lo Spezia è una grande squadra. Ci attende una gara molto difficile perché affrontiamo una formazione molto aggressiva, con giocatori importanti per questa categoria. Inaugurando il campionato, avremo addosso gli occhi di tutti e ci teniamo a partire col piede giusto”.

TUTTO SULLA SALERNITANA

ATTEGGIAMENTO “Le fortune di tutte le squadre si fondano sulla fase difensiva. Abbiamo lavorato bene sia in ritiro che a Salerno e mi auguro che riusciremo a prendere meno gol possibili. Sono soddisfatto del rendimento e della disponibilità di tutti i ragazzi, ma inevitabilmente c’è ancora molto da lavorare. Ci attende una stagione difficile nella quale, per affrontare ogni impegno, sarà fondamentale l’atteggiamento”.

OBIETTIVI “Il passato non conta più nulla. Venerdì comincia una nuova stagione, con un allenatore e tanti giocatori nuovi che guarderanno partita dopo partita senza porsi limiti, avendo come unico obiettivo quello di far bene per la Salernitana”.

MANIERO E GRANOCHE NEL MIRINO

PRESO JOAO SILVA – Comunicato ufficiale, inoltre, relativo all’arrivo dell’attaccante Joao Silva: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’90 João Pedro Pereira Silva, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino al 2018 con opzione di rinnovo”.

CALCIOMERCATO

Precedente Kalinic al Napoli, Gabbiadini alla Fiorentina: si tratta Successivo Calciomercato Crotone, Rosi: «Grande piazza, ho tante motivazioni»