Serie B Salernitana-Carpi, arbitra Saia. Benevento-Ascoli: Rapuano

Serie B
Serie B Salernitana-Carpi, arbitra Saia. Benevento-Ascoli: Rapuano
© LaPresse

Designati i direttori di gara per la diciannovesima giornata del campionato cadetto

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Designati i direttori di gara per la diciannovesima giornata del campionato cadetto

">Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA - Designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato di Serie B, valevole come diciannovesimo turno del campionato cadetto. Si gioca sabato 17, con un anticipo: Trapani-Frosinone in programma venerdì sera alle 20.30 e diretta da Manganiello. Due i posticipo: alle 17.30 di domenica, Benevento-Ascoli sarà diretta da Rapuano, mentre lunedì sera Verona-Entella è stata affidata a La Penna.

CALENDARIO SERIE B

LE DESIGNAZIONI - Questo l'elenco completo delle designazioni: Trapani-Frosinone (16/12, ore 20.30); arbitro: Manganiello di Pinerolo (Cangiano-Oliveri); Bari-Avellino arbitro: Chiffi di Padova (Chiocchi-Grossi); Cittadella-Pisa arbitro: Martinelli di Roma (Bellutti-Borzomì); Latina-Brescia arbitro: Ros di Pordenone (Bocca-Bresmes); Novara-Cesena arbitro: Di Paolo di Avezzano (D'Apice-Lanza); Pro Vercelli-Spal arbitro: Aureliano di Bologna (Robilotta-Pagnotta); Salernitana-Carpi arbitro: Saia di Palermo (Soricaro-Cecconi); Spezia-Perugia arbitro: Pasqua di Tivoli (Lanotte-Colella); Ternana-Vicenza arbitro: Illuzzi di Molfetta (Opromolla-Galetto); Benevento-Ascoli (18/12, ore 17.30); arbitro: Rapuano di Rimini (Raspollini-Rossi); Verona-Virtus Entella (19/12, ore 20.30); arbitro: La Penna di Roma (Gori-Tardino).

CLASSIFICA SERIE B

Precedente TMW RADIO - Mandorlini: "Inter? Nessun casting, ma mi sarebbe piaciuto" Successivo Juventus, obiettivo Pellegri. Bianconeri sul giovanissimo del Genoa