Serie B Salernitana, Bollini ufficiale: «La piazza merita soddisfazioni»

Salernitana
Serie B Salernitana, Bollini ufficiale: «La piazza merita soddisfazioni»
© Bartoletti

Il nuovo allenatore: «Questa squadra ha valori indiscutibili e probabilmente ha sofferto la mancanza di continuità di risultati»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il nuovo allenatore: «Questa squadra ha valori indiscutibili e probabilmente ha sofferto la mancanza di continuità di risultati»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

SALERNO – Alberto Bollini è ufficialmente il nuovo allenatore della Salernitana: la decisione era nell’aria. Prende il posto di Sannino, tecnico che ha rassegnato le dimissioni. “Ringrazio innanzitutto i presidenti Marco Mezzaroma e Claudio Lotito oltre che il direttore sportivo Angelo Fabiani per la stima e la fiducia che hanno riposto nei miei confronti – dice Bollini al sito ufficiale – E’ abbastanza atipico arrivare di giovedì e avere una gara tra appena quarantotto ore ma sono pronto per dare il massimo insieme al mio staff. E’ chiaro che in un momento così particolare bisognerà far leva sulle motivazioni, sulle responsabilità dei giocatori e soprattutto sulla compattezza di tutto l’ambiente. Quando si vuol bene a una squadra così prestigiosa e a una maglia così importante è necessario trovare nella passione e nell’affetto quella spinta in più che possa far percepire anche in campo l’importanza di indossare questa maglia”. Esordio in trasferta: la prima gara Bollini la vivrà al San Nicola contro il Bari di Colantuono.

FUDUCIA ALTA – “Questa squadra ha valori indiscutibili e probabilmente ha sofferto la mancanza di continuità di risultati. Non bisogna dimenticare però che questo è un campionato talmente particolare in cui gli equilibri cambiano completamente da un weekend all’altro. Il gruppo deve avere fiducia nei propri mezzi perché ha valori importanti, deve avere la consapevolezza che si è in un ambiente giustamente esigente e che tutti insieme dobbiamo cercare di dare il massimo per vivere le migliori soddisfazioni che questa città merita”.

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Bayern Monaco: «Rifiutati 85 milioni dallo United per Müller» Successivo ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, Carnevali: "Berardi, faccio chiarezza. Abbiamo pagato i tanti match"