Serie B Pro Vercelli, una giornata di squalifica ad Altobelli

Serie B Pro Vercelli, una giornata di squalifica ad Altobelli
© Marco Alpozzi / LaPresse

Il Giudice Sportivo ha fermato anche altri sedici giocatori nel campionato cadetto: tre turni a Gasparetto della Spaltwitta

MILANO – Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato diciassetta giocatori nel campionato cadetto. Tutti per una giornata, con l’eccezione delle tre giornate comminate al giocatore della Spal Daniele Gasparetto “per avere, al 45° del secondo tempo, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un assistente”.

CALENDARIO SERIE B

ESPULSI – Una giornata per Mauro Coppolaro del Latina (“per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”), Lorenzo Lollo del Carpi (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”), Antonio Palumbo della Ternana (“doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”), Michele Rocca del Latina (“per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”), Francesco Valiani del Bari (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”).

CLASSIFICA SERIE B

NON ESPULSI – Diffidati, l’ammonizione ha fatto scattare la squalifica per: Daniele Altobelli (Pro Vercelli), Nicola Bellomo (Vicenza), Mattia Cassani (Bari), Valerio Di Cesare (Bari), Leonardo Davide Gatto (Ascoli), Alessandro Martinelli (Brescia), Daniele Mignanelli (Ascoli), Luca Mora (Spal). Michele Pellizzer (Virtus Entella), Danilo Soddimo (Frosinone), Alessandro Tuia (Salernitana).

Tags: SqualificatiSerie B

Tutte le notizie di Serie B

Precedente ESCLUSIVA TMW - Crotone, Rohden nel mirino del Borussia Mönchengladbach Successivo Villarreal, brutto cliente per la Roma