Serie B Pro Vercelli, Longo: «Vogliamo battere l’Ascoli, serve coraggio»

Serie B Pro Vercelli, Longo: «Vogliamo battere l'Ascoli, serve coraggio»

Il tecnico presenta così l’esordio: «Gara importante per i tifosi e per la città, ci vorrà pazienza e lucidità»twitta

VERCELLI – Esordio complicato per la Pro Vercelli, che domani sera alle 20.30 ospita l’Ascoli per la prima giornata di Serie B. Il tecnico dei piemontesi, Moreno Longo, ha presentato la gara in conferenza stampa: “Si tratta di una partita importante per la Pro Vercelli, per i tifosi e per la città, non solo per me che faccio il mio esordio. Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa la prima vittoria, andremo in campo con coraggio e determinazione. Abbiamo lavorato bene, servirà pazienza e lucidità“. Davanti a sé, la Pro Vercelli avrà una squadra competitiva e aggressiva: “Le squadre di Aglietti hanno sempre queste caratteristiche – ammette Longo – Ma guardiamo a noi e stiamo concentrati: diamo il meglio per fare un’ottima prestazione”.

TUTTO SULLA SERIE B

INFERMERIA E FUTURO – Non parla di mercato Longo e rimane invece concentrato sulla gara. Questo l’elenco degli indisponibili: “Konaté e Eguelfi sono gli unici infortunati, e mancherà Legati perché squalificato. Gli altri stanno tutti bene. Bacchetti? Sarà nella lista dei convocati, mentre per Luperto aspettiamo l’ok della federazione”. Il tecnico si sbilancia invece su Palazzi: “Giovane molto promettente, credo possa essere la sorpresa del campionato: non mettiamogli fretta, ma con pazienza può rivelarsi uno dei migliori giovani della Serie B”

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

Tags: seriebprovercelliascoliLongo

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Juventus, Allegri: «Higuain parte dalla panchina» Zaza e Bonucci non convocati Successivo Inter: Suning dona 200 mila euro per i terremotati