Serie B Pro Vercelli, Longo: «Verona? Vogliamo fare bella figura»

Serie B Pro Vercelli, Longo: «Verona? Vogliamo fare bella figura»
© LaPresse

Il tecnico: «Dobbiamo sfruttare l’autostima venuta dopo il derby per crescere e migliorare partita dopo partita»twitta

VERCELLI “Abbiamo archiviato il derby: dobbiamo sfruttare l’autostima che ci ha dato e crescere partita dopo partita, a cominciare da Verona”. Il tecnico della Pro Vercelli, Longo, si prepara alla prossima sfida di campionato: “Il Verona è di categoria superiore, ma dai miei mi attendo buone risposte e una buona prestazione. Credo che questa squadra stia dimostrando di avere buone caratteristiche, come ha sottolineato anche Pecchia. Ma lavorando giorno dopo giorno possiamo ancora crescere. Tifosi? Sono contento di come si stiano appassionando alla squadra, sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi”.

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

VERSO IL VERONA “Con partite così ravvicinate bisogna gestire le energie e stiamo valutando alcune situazioni. Cambiamenti possono esserci, ma non ci sarà turnover troppo ampio, Pensiamo a una partita per volta e a Verona vogliamo fare bella figura. Andiamo in campo con coraggio e personalità. Il Brescia col Verona ha fatto una grande partita giocando a viso aperto. Il Verona in fase difensiva può concedere qualcosa, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni. Ora ci attendono tre partite importanti, tra cui lo scontro diretto con il Latina, ma bisogna ragionare pensando a una partita per volta. Palazzi? Non ci sarà, non è stato convocato”.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

Tags: Pro VercelliLongoVerona

Tutte le notizie di Pro Vercelli

Precedente Calciomercato: «Il Tottenham vuole blindare Vertonghen» Successivo Calciomercato Tottenham: «Vertonghen è vicino al rinnovo»