Serie B Pro Vercelli, Longo: «Bisogna trovare continuità»

Serie B Pro Vercelli, Longo: «Bisogna trovare continuità»
© LaPresse

Il tecnico: «Ternana? Troveremo una squadra che vuole risultati come noi: abbiamo un percorso simile»twitta

VERCELLI “Non è una gara spartiacque. Dobbiamo trovare la continuità, più di attenzione costante che di prestazione. Non dobbiamo più commettere errori come con l’Avellino. E dobbiamo trovare il risultato: alla fine contano i numeri”. Il tecnico della Pro Vercelli, Longo, si prepara alla sfida contro la Ternana: “Li abbiamo studiati bene, segnano poco ma creano molto. Sono stati sfortunati in alcuni episodi, soprattutto in attacco. Ma troveremo una squadra che vuole risultati, come noi, abbiamo un percorso simile, anche loro vorranno trovare continuità. Noi stiamo dando il massimo, ma dobbiamo migliorare, perché se commettiamo ingenuità veniamo puniti”.

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

FORMAZIONE “La Mantia? Deve migliorare determinati aspetti, dimostra di far bene da subentrato ma non da titolare. Ho grande fiducia in lui, può diventare un giocatore di categoria superiore. Alcune situazioni vanno valutate, Palazzi si è rivisto ieri dopo la Nazionale, andrà valutato.In porta sicuramente Provedel: abbiamo molta fiducia in lui”.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Pro VercelliLongoTernana

Tutte le notizie di Pro Vercelli

Precedente Roma, Baldini dirigente ombra. Massara e Balzaretti penseranno al mercato Successivo Serie A Genoa, lesione per Gakpé. Salta il derby con la Sampdoria