Serie B Pro Vercelli, arbitra Illuzzi. Pisa-Novara a Ghersini

La Lega di Serie B ha designato i direttori di gara della prossima giornata, secondo turno del campionato cadettotwitta

ROMA – La Lega di Serie B ha rese note le designazioni per il prossimo turno del campionato cadetto, valevole quale seconda giornata di andata del campionato, in programma domenica 4 settembre alle ore 20.30, con tre anticipi: il primo, Brescia-Frosinone, in programma sabato alle 18 (arbitra Di Paolo); a seguire Cittadella-Ternana alle 20.30 (dirige Pasqua). Il terzo andrà in scena il pomeriggio della domenica: Entella-Avellino delle 17.30, diretto da Di Martino. La gara Ascoli-Cesena è stata rinviata a data da destinarsi per le verifiche tecniche post sisma da effettuare allo stadio “Del Duca”. Per il resto delle designazioni, Pinzani di Empoli dirigerà la gara tra Salernitana e Novara.

TUTTO SULLA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

LE DESIGNAZIONI – Questo il quadro completo delle designazioni: Brescia-Frosinone (sabato 3/9 h. 18): Di Paolo di Avezzano (Chiocchi-Caliari/Guccini); Carpi-Benevento: Baroni di Firenze (Oliveri-Margani/Zanonato); Cittadella-Ternana (sabato 3/9 h. 20.30: Pasqua di Tivoli (Dei Giudici-Rossi L./Amabile); Entella-Avellino (ore 17.30): Di Martino di Teramo (Raspollini-Muto/Pietropaolo); Latina-Spezia: Sacchi di Macerata (Bellutti-Pagnotta/Paolini); Perugia-Bari (sabato 3/9 h. 20.30): Aureliano di Bologna (De Troia-Villa/Marini); Pisa-Novara: Ghersini di Genova (Baccini-Lanotte/Cipriani); Salernitana-Verona: Pinzani di Empoli (Zappatore-Intagliata/Martinelli); Spal-Vicenza: Nasca di Bari (Prenna-Sechi/Massimi); Trapani-Pro Vercelli: Illuzzi di Molfetta (Soricaro-Colarossi/Fourneau).

CLASSIFICA SERIE B

Tags: ArbitridesignazioniSerie B

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Ag. Grimaldi: "Mazzeo valuterà il progetto migliore" Successivo Juventus, ecco il mercato delle tue rivali di Champions League