Serie B Pisa al capolinea, il sindaco: «La cessione del club salta»

Serie B Pisa al capolinea, il sindaco: «La cessione del club salta»
© www.imagephotoagency.it

Filippeschi: «Non ci sono più i tempi per fare questa operazione»twitta

PISA – Continua il momento difficile del Pisa. La società si trova nel pieno caos dopo la mancata cessione alla famiglia Corrado. A rendere nota la notizia è il sindaco Marco Filippeschi“Non ci sono più i tempi per fare questa operazione. Ho espresso a tutti il mio rammarico, la mia sorpresa, il mio stupore. Ora incombe un futuro molto difficile per la società”. La trattativa che era in corso tra la famiglia Petroni e la Magico srl della famiglia Corrado non è andata a buon fine. “Stiamo valutando la possibilità come Comune se possiamo fare qualche azione per tutelare le nostre posizioni”, conclude il primo cittadino nel corso del consiglio comunale.

TUTTO SUL PISA

LA PROTESTA DEI TIFOSI – Non si è fatta attendere la protesta da parte della tifoseria che, la notte scorsa, ha tappezzato la città di manifesti. Il messaggio lanciato a Petroni era molto chiaro: “Se non vendi a Pisa non si gioca”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BPisasindacocessioneSocietà

Tutte le notizie di Pisa

Precedente Serie A, Juventus-Roma: 8 su 10 giocano in bianconero Successivo Inter, Ausilio valuta Schneiderlin dello United per la mediana