Serie B, Palermo-Cosenza 0-0: al Barbera termina a reti inviolate

PALERMOPalermo e Cosenza portano a casa un punto per uno nel pari a reti inviolate del Barbera. I siciliani salgono al nono posto in solitaria a quota 43 punti, staccando il Modena che aveva vinto a Perugia. Punto d’oro in ottica salvezza per i calabresi di Viali: il Cosenza aggancia a quota 36 punti Venezia e Cittadella al sedicesimo posto.

Catanzaro, parte la festa per la promozione in Serie B

Guarda la gallery

Catanzaro, parte la festa per la promozione in Serie B

Palermo-Cosenza, la cronaca

La gara tra le due formazioni appare subito in equilibrio. Nel primo tempo l’occasione più ghiotta ce l’ha il Cosenza che sfiora il gol su azione di calcio d’angolo con Meroni. Più Palermo nella ripresa che ci prova con Brunori e Soleri ma Micai para senza problemi in entrambe le occasioni. Altra chanceper i calabresi a dieci dal termine arriva ancora sulla testa di Meroni che sfiora il palo sempre su angolo. Ma il Cosenza sfiora l’impresa nel finale: prima viene annullato per fuorigioco un gol a Dedic, poi D’Urso spreca una grande occasione a tu per tu con Pigliacelli.

Casini: "Sulle partite il 30 dicembre una decisione unanime"

Guarda il video

Casini: “Sulle partite il 30 dicembre una decisione unanime”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Canovi su Thiago Motta: "Pensa solo al Bologna, può restare un altro anno" Successivo Girona, Michel: “La squadra ha avuto personalità, sono molto orgoglioso dei miei giocatori.