Serie B Novara, Boscaglia: «L’Entella ha una rosa di qualità»

Serie B Novara, Boscaglia: «L'Entella ha una rosa di qualità»
© LaPresse

L’allenatore: «Noi crediamo in quello che facciamo, con le prestazioni e la qualità arrivano i risultati»twitta

NOVARA – Il Novara domani si troverà ad affrontare l’Entella. Boscaglia fa il punto sulla gara e sul momento della squadra. Queste le sue parole: “La Virtus Entella è una squadra forte, le prestazioni sono sempre state ottime. Hanno fatto pochi punti, ma è solo un periodo negativo. L’Entella ha una rosa di qualità. Ci siamo allenati con le misure del campo dell’Entella, per questioni di abitudine”. Il tecnico non si sbilancia sulla formazione: Da Costa non sarà della partita e abbiamo un piccolo problema con Casarini, Bolzoni è ancora a parte. Benedettini e Pacini si giocano il posto da titolare, domani vediamo. Al momento è un 50 e 50. Dobbiamo fare punti e chiudere bene l’anno”.

TUTTO SUL NOVARA

NON MI ACCONTENTO – Non sono del tutto soddisfatto ei risultati, si poteva fare di più. Abbiamo vissuto momenti infelici e perso punti importanti. Sono contento del fatto che ci siamo ripresi, ma voglio di più. Non mi accontento, vedremo. Noi crediamo in quello che facciamo, con le prestazioni e la qualità arrivano i risultati. Siamo uniti. Buon rapporto con la tifoseria e con l’ambiente che ci circonda. Le mie squadre non hanno mai avuto grosse difficoltà nel periodo natalizio. Le feste sono eccezionali se vinci. Abbiamo libero solo il giorno di Natale, il 26 torniamo a lavorare”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BNovaraboscagliaEntella

Tutte le notizie di Novara

Precedente Serie B Verona, Pecchia: «Carpi forte. Manteniamo l'equilibrio» Successivo Lazio, Inzaghi vicino al rinnovo: firmerà fino al 2019