Serie B Novara, Boscaglia: «Ko con Pisa un incidente di percorso»

Serie B Novara, Boscaglia: «Ko con Pisa un incidente di percorso»
© LaPresse

Il tecnico: «Troveremo sempre squadre aggressive che cercheranno di darci poco spazio, dobbiamo aggredire»twitta

NOVARA – C’è tanta voglia di rivincita nello spogliatoio del Novara. Boscaglia è pronto a cancellare il ko contro il Pisa: “Abbiamo incontrato il Pisa nel peggiore momento possibile. E’ stato un incidente di percorso che ci può stare, contro un avversario che aveva tutto da guadagnare e niente da perdere. Si è messa subito male per noi perchè abbiamo preso gol nei primi minuti, per il resto Da Costa non ha fatto interventi. In ogni modo, è tempo di pensare al futuro, alla Salernitana, è molto più importante”.  

TUTTO SULLA SERIE B

SULLA SALERNITANA – Al Piola arrivano i granata di Sannino, imbattuti nelle prime due giornate. “Troveremo sempre squadre aggressive che cercheranno di darci poco spazio – continua il tecnico dei piemontesi – dobbiamo aggredire anche noi e stiamo lavorando per uscire bene dal pressing avversario, ci alleniamo costantemente per farlo nel miglior modo possibile. Ogni partita ha una storia a sé, il risultato non è sempre figlio della prestazione per cui noi dobbiamo sempre cercare di fare la nostra partita, è l’unica certezza su cui possiamo lavorare”.

SUI RINFORZI – “Romagna, Selasi e Bajde, considerando anche Kupisz che è rientrato dall’infortunio, ci daranno una grande mano, sono tutti giocatori in cui credo fortemente. Tomasz è in grande ripresa ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha bisogno di giocare perché quello che ti da la partita non te lo darà mai nessun allenamento. Gregor ha diversi spunti e ci può dare una grande mano perchè può fare più ruoli”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BboscagliaNovaraSalernitana

Tutte le notizie di Novara

Precedente Napoli, grana Insigne. Distanza di 1.5 mln per il rinnovo Successivo Sassuolo, Carnevali: «La Juve programma, la Serie A improvvisa»