Serie B Latina, Deodati si fa avanti per l’acquisto

Latina
Serie B Latina, Deodati si fa avanti per l'acquisto
© LaPresse

Tempi stretti per la cessione per la cessione del club. Dietrofront da parte della cordata rappresentata da Ugo Nuzzi

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Tempi stretti per la cessione per la cessione del club. Dietrofront da parte della cordata rappresentata da Ugo Nuzzi

“>Twitta

Sullo stesso argomento

LATINA – Cambio di rotta. Tempi stretti per la cessione del Latina. La famiglia Aprile é in costante contatto con il presidente della Lega Abodi per cercare la soluzione migliore e salvaguardare la regolaritá del campionato cadetto. La novità piú importante delle ultime ore é rappresentata dal dietrofront operato da parte della cordata anziate rappresentata da Ugo Nuzzi. Le parti non sembrano avere in programma altri incontri per tentare un riavvicinamento.

TUTTO SULLA SERIE B

LA CORDATA DELL’EX – Adesso l’intenzione é quella di trovare nel piú breve tempo possibile una soluzione che garantisca la salvezza del club sia sul campo che in sede contabile. Al momento la pista piú concreta sembra essere quella che porta ad Angelo Deodati, ex presidente del Latina ai tempi della Serie D, il quale sarebbe a capo di una cordata di imprenditori. La trattativa sta proseguendo a fari spenti.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente TMW RADIO - D.Rossi: "Bernardeschi è già in una big. Ma se chiama la Juve..." Successivo Lega Pro Cosenza, via Roselli dopo il derby