Serie B, il Crotone raggiunge il Monza sul filo di lana: finisce 1-1

CROTONE – Finisce in parità il secondo posticipo della 12ª giornata di Serie B tra Crotone e Monza. Rossoblù sempre in zona rossa con 8 punti, mentre la squadra di Stroppa rimane a -1 dalla zona play-off.

La partita

Il vantaggio ospite arriva al 17’: D’Alessandro serve Colpani che salta due avversari e insacca di mancino. Alla mezz’ora il pallone rimane pericolosamente in area del Monza sugli sviluppi di un corner, ma Mulattieri non riesce ad impattare la sfera e l’azione sfuma. In chiusura di prima frazione ospiti ancora in avanti con Carlos Augusto, ma la sua conclusione dal limite trova pronto Festa. In avvio di ripresa l’estremo difensore crotonese ancora protagonista con una splendida parata sul colpo di testa ravvicinato di D’Alessandro. Al 6’ i padroni di casa sfiorano il pareggio con la punizione di Vulic che, deviata dalla barriera, si va ad infrangere sulla traversa. Al quarto d’ora ancora rossoblù pericolosi : prima è Donsah a mandare alto dopo aver raccolto una corta respinta di Pedro Pereira; poi è Mulattieri ad indirizzare di testa sotto l’incrocio, ma Di Gregorio dice di no con un ottimo intervento. A 4’ dal termine Donsah si riscatta e sigla il gol del definitivo 1-1 sfruttando al meglio il passaggio filtrante di Juwara.

Precedente Kenneth Taylor, l’Ajax presenta l’ultimo gioiello Successivo Milan, Maldini: "Sono tutti concentrati e motivati. Ibrahimovic? E' teso"