Serie B, Gualtieri: «Ritiro la mia candidatura»

Serie B
Serie B, Gualtieri: «Ritiro la mia candidatura»
© ANSA

L’ex vicepresidente vicario della Lega: «Mi proponevo per unire, non ci si riesce e per questo la ritiro»

Sullo stesso argomento

ROMA “Non c’è unità d’intenti, sostanzialmente ci sono due fronti contrapposti e per il momento non sembra ci sia via d’uscita: la mia era una candidatura per unire, non ci si riesce e per questo la ritiro”. Salvatore Gualtieri, ex vicepresidente vicario della Lega di Serie B e fino ad oggi capolista del fronte contrapposto a quello di Claudio Lotito, annuncia all’Ansa il ritiro della sua candidatura. Ora c’è il rischio commissariamento anche per la Lega cadetta, come già avvenuto per quella di A. A più riprese, infatti, nelle recenti assemblee elettive era mancato il numero legale per la nomina del nuovo presidente.

CALENDARIO SERIE B

“LA MIA CANDIDATURA PERDE LA MOTIVAZIONE”“Qualcosa è cambiato da quando il mio nome sembrava poter unire ad oggi, anche se l’unico programma presentato a tutte le società è stato il mio. Ho seguito le procedure in modo corretto, parlando personalmente con tutte le società e presentando un programma e un’idea di governance. Oggi non ci sono le condizioni per unire e la mia candidatura perde la motivazione principale per la quale era nata”.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Hoffenheim, il regalo per la Champions League è Gnabry Successivo Serie A Bologna, Viviani in gruppo. Maietta, escluse lesioni