Serie B: Grosso sbanca Ferrara, il Frosinone vola a +11 sul Genoa

Il Frosinone torna alla vittoria: dopo lo scivolone interno contro il Parma, i ragazzi di Fabio Grosso espugnano Ferrara battendo la Spal per 2-0 grazie alle reti di Lucioni e Caso. I ciociari volano così a +11 sul Genoa fermato a Cagliari sullo 0-0. Gilardino resta comunque al secondo posto mentre Ranieri scavalca in classifica il Parma, fermato ieri in casa dal Pisa: i sardi sono attualmente in piena zona play-off a quota 38 punti.

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

Guarda la gallery

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

Vincono anche Bari, Sudtirol e Ascoli

Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per il Bari, che si porta a -1 dal Genoa nella lotta alla promozione diretta in Serie A. I pugliesi battono di misura il Venezia grazie alla rete di Bellomo, abile a sfruttare un assist di Molina. Continua a sorprendere il Sudtirol di Bisoli che vince anche a Benevento grazie alle reti di Belardinelli e Cisse: i tirolesi volano al quarto posto scavalcando la Reggina, sconfitta ieri sera dal Cosenza nel derby calabrese. Vince anche l’Ascoli in casa del Modena grazie a Pedro Mendes mentre terminano a reti inviolate Cittadella-Brescia e Perugia-Como.

Grosso: "Grande campionato, ma non è finita"

Guarda il video

Grosso: “Grande campionato, ma non è finita”

Precedente Diretta/ Perugia Como (risultato finale 0-0): Santoro sfiora il ko! Successivo TMW RADIO - Bonini: "Juventus? La distanza dalla Lazio anche ora non è incolmabile"