Serie B, gli squalificati: tre turni a Mbakogu. Ternana, ricorso respinto

Serie B
Serie B, gli squalificati: tre turni a Mbakogu. Ternana, ricorso respinto
© LaPresse

Fermanti per una giornata altri sei giocatori. Multa di 10.000 euro al Bari

Sullo stesso argomento

ROMA – Il giudice sportivo di Serie B ha respinto il ricorso della Ternana («infondato nel merito»), nel quale si contestava il tesseramento di Gnahore da parte del Perugia. Niente da fare: omologata la sconfitta nel derby umbro. Stangata per il Carpi che non potrà contare su Mbakogu per tre giornate. L’attaccante è stato espulso per doppia ammonizione ma sulla pesante squalifica ha pesato l’aver “rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa”, si legge nel comunicato. Il Carpi ha confermato che presenterà ricorso. Un turno di stop per Baraye (Entella), Di Matteo (Latina), Cani e Masucci (Pisa), Palumbo (Ternana) e Vita (Vicenza). 

TUTTO SULLA SERIE B

LE MULTE – Ammenda di 10.000 euro per il Bari “per avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, utilizzato un fischietto, simile a quello dell’Arbitro, al fine di disturbare lo svolgimento del giuoco; per avere, inoltre, suoi sostenitori, all’11° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo che causava lo stordimento di un raccattapalle”. Ammenda di 2.000 euro per il Brescia.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente UFFICIALE: Carrarese, tesserato il difensore Gentili Successivo Serie B, gli squalificati: stangata Mbakogu. La Ternana perde il ricorso