Serie B, gli squalificati: stop per De Luca e Del Prete

Serie B
Serie B, gli squalificati: stop per De Luca e Del Prete
© LaPresse

Il giudice sportivo ha fermato per una giornata anche Lollo del Carpi e Benussi del Vicenza. Multata la Salernitana

Sullo stesso argomento

ROMA – Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per una giornata quattro giocatori, espulsi nella seconda giornata del campionato cadetto. Si tratta di Del Prete (Perugia), Lollo (Carpi), De Luca (Bari) e Benussi (Vicenza), che quindi non potranno essere schierati nella prossima giornata.

TUTTO SULLA SERIE B

LA MULTA – Ammenda di 7mila euro per la Salernitana, “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser su alcuni calciatori della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco, un fumogeno, un petardo e due bottigliette d’acqua; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”, si legge nel comunicato ufficiale.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Serie A Torino, esami per Belotti: «Importante elongazione» Successivo Probabili formazioni/ Israele-Italia: le defezioni. Quote, le ultime novità live (Qualificazioni Mondiali 2018, oggi 5 settembre 2016)