Serie B, gli squalificati: stop Maiello e Dionisi

Serie B
Serie B, gli squalificati: stop Maiello e Dionisi
© LaPresse/Valerio Andreani

Il giudice sportivo ha fermato undici giocatori nel campionato cadetto

Sullo stesso argomento

ROMA – Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per una giornata undici giocatori. Ecco l’elenco: Dionisi e Maiello (Frosinone), Calabresi (Brescia), Basha (Bari), Bianchetti (Verona), D’Angelo (Avellino), Esposito e Pucino (Vicenza), Gagliolo (Carpi), Ligi (Cesena), Valzania (Cittadella).

TUTTO SULLA SERIE B

LE AMMENDE – Ammenda di 5.000,00 per il Trapani “a titolo di responsabilità oggettiva per avere omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco; tale comportamento provocava momenti di tensione tra i calciatori delle due squadre”; per il Verona 2.000,00 di ammenda “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel recinto di giuoco di un dirigete non inserito nella distinta di gara che, al 34° del secondo tempo, rivolgeva all’Arbitro un’espressione irrispettosa”.

CALENDARIO SERIE B

Precedente Calciomercato, il Palermo ha scelto Diego Lopez come nuovo allenatore Successivo Rissa in campo tra un genitore e i ragazzi: programmata un'amichevole riparatoria