Serie B giudice sportivo: 3 giornate a Jallow del Trapani

Serie B
Serie B giudice sportivo: 3 giornate a Jallow del Trapani
© LaPresse

Due turni di stop a Masi della Ternana, una a Ledesma e ad altri 4 giocatori. Nessuno defezione per le squadre che giocheranno i play off

Sullo stesso argomento

MILANO – Il giorno dopo l’ultima di campionato, il giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, ha reso note le sue sentenze sulle squalifiche dei calciatori. Tutte da scontare nella prossima stagione (di B o di Lega Pro, a seconda della squadra) perché nessuna riguarda le squadre impegnate nei play off. Per quanto riguarda i giocatori espulsi, 3 giornate a Jallow del Trapani “per avere, al termine della gara, colpito con una violenta manata alvolto un calciatore della squadra avversaria” e due a Masi della Ternana  “per avere, al 31′ del secondo tempo, dalla panchina, rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose”. Un turno anche a De Luca (Vicenza) per espulsione dopo un fallo grave. Una giornata anche a Almici (Ascoli), Del Fabro (Pisa), Ledesma (Ternana) e Moras (Bari).

TUTTO SULLA SERIE B

LE AMMENDE – Sanzionate con delle multe anche due società. Punito con un’ammenda di 10 mila euro il Vicenza “perché i suoi tifosi hanno lanciato, al 20′ del primo tempo, numerosi fumogeni sul terreno di giuoco costringendo l’arbitro a sospendere lagara per circa nove minuti” e 3000 euro al Verona per lancio di tre fumogeni da parte dei sostenitori gialloblù al 45′ del secondo tempo.

PROMOZIONI, RETROCESSIONI E DATE PLAY OFF

Precedente Serie B giudice sportivo: 2 giornate a Masi, stangata per Jallow Successivo Serie A Crotone, Nicola: «Juventus? Non abbiamo nulla da perdere»