Serie B: Genoa fermato dal Como, Frosinone ok, il Bari batte il Sudtirol

La Serie B non si ferma a Pasquetta. Ad aprire il pomeriggio ci ha pensato il match tra Benevento e Spal, terminato con il risultato di 3-1 per gli ospiti con i gol di Prati, Celia e Moncini. Negli altri match valevoli per la 32ª giornata del campionato cadetto non sono mancati i gol e le emozioni. La capolista Frosinone non sbaglia e torna al successo dopo tre partite vincendo 2-0 contro l’Ascoli: decisive le reti di Lucioni, che per colpire di testa si apre la faccia, e Mulattieri. Subito dietro di loro il Genoa di Gilardino non riesce ad ottenere la quinta vittoria consecutiva contro il Como: dopo essere andati sul 2-0 con l’ex Roma Strootman e Coda, Cutrone e Mancuso all’88’ portano il risultato finale in parità. Il Bari si impone all’ultimo minuto contro il Südtirol, decisivo il gol di Morachioli al 93′.

Serie B, gli altri risultati

La Reggina sembra essersi lasciata alle spalle la crisi ed ottiene la seconda vittoria consecutiva contro il Venezia: decide la partita l’autogol di Ceppitelli dopo 10′. Il Parma si impone in casa della Cittadella per 1-0: a risolvere il match ci pensa Camara al 21′. Il Brescia ottiene un importante successo casalingo di misura contro la Ternana con il gol in apertura di partita di Jallow. Successo esterno di misura per il Modena contro il Perugia grazie alla rete di Gerli al 46′.

Castori: "Gori? Sostituito perchè non era sereno"

Guarda il video

Castori: “Gori? Sostituito perchè non era sereno”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dzeko torna Juve-Inter: "Vi spiego un mio gesto a fine gara" Successivo Dybala sempre più anima della Roma, ma il suo futuro passa dalla Champions