Serie B Frosinone, Marino: «Ciofani non è sul mercato»

Serie B Frosinone, Marino: «Ciofani non è sul mercato»
© LaPresse

Il tecnico alla vigilia dell’esordio contro l’Entella: «Non mi risulta che vada via. Siamo soddisfatti così»twitta

FROSINONE – Il Frosinone di Pasquale Marino è pronto per la nuova avventura in Serie B. Dopo l’ultima stagione in A, la squadra ciociara torna in serie cadetta, dove domani esordirà in casa contro la Virtus Entella. In conferenza stampa, il neo tecnico dei ciociari ha presentato così la sfida: “Come sempre l’esordio è un incognita, ma io sono soddisfatto della condizione dei miei. Affronteremo una squadra che l’anno scorso ha sfiorato i playoff ma che ha cambiato tanto in estate, quindi sarà dura”. Tra i pericoli principali c’è Caputo: “Sì dobbiamo stare molto attenti, lui è un bomber ed è bravo ad attaccare la profondità. Dovremmo essere bravi ad attaccare con ordine per non concedere a loro contropiedi” ha spiegato Marino.

TUTTO SULLA SERIE B

CIOFANI E IL MERCATO – Marino concede qualche indizio di formazione, soprattutto su un nuovo arrivato: “Matteo Ciofani può giocare l’intera gara, Ariaudo no. Negli ultimi giorni al Sassuolo si è allenato a parte e dunque potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe”. Il discorso si concentra poi sulle presunte trattative per Daniel Ciofani e sul calciomercato: “Spero davvero che non accada nulla in questi giorni finali di mercato – ammette preoccupato Marino – ma per quanto mi riguarda non è sul mercato e ad oggi non ho avuto la sensazione che Ciofani possa partire. Abbiamo una buona squadra per il campionato che vogliamo fare. Non dipenderà solo da noi ma adesso che inizia il torneo i valori verranno fuori nel giro di due tre mesi. Siamo contenti e soddisfatti degli acquisti e dei giocatori che abbiamo tenuto”

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: seriebFrosinoneMarino

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Milan, Montella: «A Napoli sfida delicata, serve personalità» Successivo Calciomercato Crotone, ufficiale Dussenne. In arrivo Falcinelli