Serie B: Frosinone in vetta, ma i bookmaker puntano sul Genoa. Chi sale in A?

La squadra di Grosso comanda la classifica con 30 punti, la formazione di Inzaghi insegue a -5. Ai rossoblù manca la vittoria da tre giornate. La previsione dei bookie per la vincente del campionato

La Serie B non si ferma. Durante il Mondiale, squadre in campo: si riparte il 26 novembre con Parma-Modena, fischio d’inizio alle 15. Via alla quattordicesima giornata di campionato: il Frosinone comanda la classifica con 30 punti e affronta il Cagliari.

La Reggina insegue a 25 e nel prossimo weekend sfida il Benevento. Al terzo posto c’è il Genoa di Blessin reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite. L’ultimo successo dei rossoblù è arrivato il 22 ottobre contro la Ternana.

Lotta a due

—  

Quello rimediato contro la Reggina è il secondo k.o. in campionato per il Genoa: ora insegue la squadra di Grosso in vetta a -7. Nonostante il successo manchi da tre giornate, i bookmaker considerano i rossoblù la squadra favorita a chiudere il campionato al primo posto: quota 3 la proposta di Bet365, 2.75 per 888Sport. Per gli analisti, il Frosinone vincente è quotato 3.50 da Bet365, 3.25 per 888Sport. Più defilate tutte le altre: seguono Parma (10 per Bet365, 9 secondo 888Sport) e Reggina (10 su Bet365, 7.50 su 888Sport). La squadra di Inzaghi seconda in classifica affronta il Benevento di Cannavaro reduce dal successo contro la Spal di De Rossi. Parma e Ternana sono a 22 in piena zona playoff: la formazione di Lucarelli promossa a fine stagione vale 4 per Bet365 e 888Sport.

Quanti esoneri

—  

Tra ottobre e novembre sono cinque le panchine saltate in Serie B. De Rossi e Castori sono arrivati rispettivamente a Ferrara e Perugia, anche Venezia e Cosenza hanno scelto di cambiare guida tecnica: Vanoli e Viali al posto di Javorcic e Dionigi. Il club veneto è attualmente penultimo con 9 punti, la formazione calabrese è in zona playout ferma a 14.

Chi retrocede?

—  

L’eventuale retrocessione del Venezia è quotata 1.65 dai bookie, 1.55 la quota assegnata al Cosenza. All’ultimo posto c’è il Perugia con 8 punti, la mancata salvezza del club è offerta 1.45. Anche il Benevento è attualmente in zona playout: 4.50 la proposta degli analisti per questa eventualità. 

Precedente Le ultime ore del Brasile a Torino, Marquinhos: "Bremer è pronto. L'Italia? Spiace ma..." Successivo Totti e Noemi, la prima uscita ufficiale è sul red carpet di Dubai