Serie B, Frosinone-Bari finisce 3-1: Matusa amaro per Stellone

Serie B
Serie B, Frosinone-Bari finisce 3-1: Matusa amaro per Stellone
© LaPresse

Sammarco e la doppietta di Dionisi chiudono la contesa dopo meno di un’ora: serve a poco la rete della bandiera di Daprelà

CRONACA E TABELLINO: FROSINONE-BARI 3-1

DIONISI SHOW – La prima occasione capita a Fedato che sceglie l’opzione rovesciata sfiorando il palo più lontano, poi ci pensa Bardi a dire no al numero 11. Scampato il pericolo, il Frosinone affonda e mette al freccia al 33′: Dionisi entra in area, manda fuori giri Valiani e in diagonale fa secco Micai, 1-0. In pieno recupero ecco il raddoppio: Dionisi di punta, stile calcetto, segna la doppietta personale, sorprendendo sul primo palo Micai (beffato anche da una deviazione). Si va dunque al riposo sul 2-0. 

SAMMARCO FA IL TRIS – Al 58′ arriva il terzo gol dei canarini: triangolo perfetto tra Ciofani e Sammarco, con il centrocampista che in scivolata centra il bersaglio grosso e la prima gioia personale della sua stagione. Il Bari, ormai al tappeto, si sveglia e accorcia le distanze con Daprelà al 76′, abile a colpire dagli sviluppi di un angolo. Nei minuti finali De Luca spreca la chance del possibile 3-2 spedendo il curva un pallone in semirovesciata.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Serie A Torino, Mihajlovic: «Voglio sacrificio e cattiveria» Successivo DIRETTA / Monopoli-Messina (risultato live 2-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016)