Serie B, esame Benevento per il Frosinone

Tra le sfide del sabato di Serie B spicca, alle 18.30, Benevento-Frosinone. I sanniti vogliono riprendere la marcia dopo lo stop interno contro il Brescia nel giorno di Ognissanti, i laziali invece puntano a salire ancora in classifica dopo il sofferto 2-1 al Crotone.

Pronostici di Serie B, indovina il risultato di Benevento-Frosinone

Sempre Under 2,5 per il Frosinone lontano dallo Stirpe

Al Vigorito sabato va in scena un bel faccia a faccia tra due formazioni che gradiscono l’Under 2,5 e, come il Frosinone, spesso e volentieri pareggiano: il segno “X” è uscito in 6 delle 11 partite fin qui disputate dagli uomini di Fabio Grosso. Il Benevento in casa non conosce mezze misure in termini realizzativi, o segna tanto o resta a secco (come contro il Brescia). Il Frosinone in trasferta ha fatto il pieno di Under 2,5, 5 su 5, incassando due sole reti totali (una segnata dal Cosenza, l’altra dall’Alessandria). Difficile che i sanniti possano perdere la seconda gara interna di fila, tralasciando l’esito finale 1X2 (vista l’incertezza del match) si può prendere in considerazione l’esito Multigol Casa 1-2.

Precedente Serie B, la Reggina vince il derby col Cosenza: decide Montalto Successivo Diretta Simona Quadarella/ Argento nei 1500 SL Europei, Caramignoli è bronzo!