Serie B, dieci i calciatori squalificati. Haps del Venezia fermato per tre giornate

ROMASono dieci i giocatori squalificati dal giudice sportivo di serie B, Germana Panzironi, in relazione alle partite della 22/a giornata del campionato di serie B. Tre giornate di stop sono state inflitte ad Haps del Venezia, espulso nel derby col Cittadellaper avere, con il pallone non a distanza di gioco, colpito con i tacchetti la caviglia di un avversario”.

Gli altri calciatori squalificati

Due giornate a Marin del Pisa, anche lui espulso perchè dopo essere stato ammonito “ha rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa”. Un turno di squalifica sconteranno Cortinovis del Cosenza, Curto del Sudtirol e Papetti del Brescia, entrambi allontanati dall’arbitro per doppia ammonizione, e inoltre Maistro della Spal, espulso “per avere contestato l’operato arbitrale proferendo un’espressione blasfema“, e Mangraviti del Brescia, “per un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete“. Quanto ai non espulsi, si fermeranno sempre per un turno i diffidati Dell’Orco (Perugia), Fabbian (Reggina) e Valenti (Parma). Il giudice sportivo ha anche inflitto una giornata di stop ad alcuni componenti delle panchine, espulsi durante le partite: Guido (Reggina), Marotta (Palermo) e Neves Godinho (Venezia).


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Due di Piccari - Napoli squadra profonda, Palladino una certezza. Pioli a rischio, Allegri a fine percorso. Super Di Gregorio e il sonetto balistico di Okereke Successivo Manchester United, infortunio serio per Eriksen in FA Cup