Serie B, Como: triennale per l’ex Spezia Vignali

COMO – Ecco un nuovo rinforzo per la difesa del Como. Il club lariano, attraverso una nota ufficiale diramata sul proprio sito, comunica “l’ingaggio a titolo definitivo dallo Spezia di Luca Vignali. L’esterno difensivo classe 1996 ha firmato un contratto che lo legherà ai lariani fino al giugno del 2025. Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, con i bianconeri ha debuttato in Serie B nel 2015 e in Serie A nel 2020. La scorsa stagione, in prestito al Como, ha messo a referto 32 presenze con 3 gol e 4 assist”.

“Pronto a scendere in campo e ad iniziare a giocare” 

Dopo la firma sul contratto triennale con il Como ecco le parole di Vignali: “Sono molto felice di potermi legare al Como per le prossime 3 stagioni nonostante sia stato a Como per una sola annata il rapporto che si è creato con questo gruppo è davvero forte e per questo ho deciso di continuare il percorso di crescita con i lariani. Sono pronto a scendere in campo e non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Precedente Serie B, Como: dallo Spezia arriva Vignali a titolo definitivo Successivo Tuchel accoglie Casadei: "Il nuovo Lampard? Dovrà ambientarsi"