Serie B Como, rinnovo fino al 2023 per H’Maidat e Iovine

COMO – Due rinnovi per il Como: il club lariano ha annunciatodi aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di migliorare e crescere, unite al valore tecnico, l’hanno fatto diventare uno dei giocatori chiave nella costruzione del gioco della squadra”. Queste le dichiarazioni di H’Maidat “Sono davvero molto felice Qui a Como sono rinato, ho trovato una società seria e un gruppo di compagni straordinari. A Como sto benissimo e sono davvero orgoglioso e grato di questo rinnovo”.

Rinnova anche Iovine

Il Como ha anche annunciato “di aver prolungato il contratto di Alessio Iovine fino al giugno del 2023. Presenza costante durante tutta la stagione, ha disputato ogni minuto delle 38 partite ufficiali e si è distinto per impegno e dedizione diventando un attore determinante per la promozione in Serie B. Alle ottime prestazioni si aggiungono 3 marcature e 5 assist nella scorsa stagione insieme al gol all’esordio in Serie B. Un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per esempio e positività”. Queste le dichiarazioni di Iovine: “Prolungare con il Como per me ha un significato speciale e sono davvero felice: poter dare continuità alla vittoria del campionato e prolungare la permanenza in biancoblu era la mia priorità. Sono convinto che con questo gruppo e questa società si possa lavorare davvero bene per costruire qualcosa di importante”.

Precedente DIRETTA/ Venezia Fortitudo Bologna (risultato 44-27) streaming tv: intervallo Successivo Serie B Como, H’Maidat e Iovine prolungano fino al 2023

Lascia un commento