Serie B Cittadella, Venturato: «Testa solo al Frosinone»

Serie B Cittadella, Venturato: «Testa solo al Frosinone»
© LaPresse

L’allenatore: «La squadra di Marino ha mantenuto l’intelaiatura e ha giocatori di valore»twitta

CITTADELLA – “Con la gara di Trapani abbiamo dato un segnale a noi stessi, una gara molto difficile che abbiamo interpretato a tratti molto bene. Un bel segnale di entusiasmo e positività che fa bene al gruppo”. Queste le parole di Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, alla vigilia della gara contro il Frosinone, che affronterà da primo in classifica: “Il motivo dominante questa settimana è stato il pensiero alla prossima gara, è così che voglio che sia e ho piacere che tutta la squadra la pensi così, l’obbiettivo resta sempre e comunque quello. Siamo una realtà che ha la sua dimensione e all’interno di questa sono stati costruiti dei valori, la difficoltà sta nel mantenere questi valori e nel caso migliorarli”.

TUTTO SUL CITTADELLA

TESTA AL FROSINONE – Il nostro pensiero è al Frosinone, squadra che arriva dalla Serie A e probabilmente con una partenza migliore l’anno scorso si sarebbe salvata. Formazione che ha mantenuto l’intelaiatura e ha giocatori di valore, ha cambiato allenatore ma Marino ha grandi capacità e soprattutto sa far giocare bene le sue squadre”.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

Tags: Serie BCittadellaventuratoFrosinone

Tutte le notizie di Cittadella

Precedente Qualificazioni mondiali, Macedonia-Italia: colpo azzurro a 1,22 Successivo Serie A Torino, Vives lavora a parte, ma va verso il recupero