Serie B Cesena-Salernitana 0-0. Reti inviolate al Manuzzi

Serie B
Serie B Cesena-Salernitana 0-0. Reti inviolate al Manuzzi
© LaPresse

La squadra di Drago ci prova fino all’ultimo, ma non riesce ad aver ragione dei granata di Sannino

TABELLINO E STATISTICHE

LA PARTITA – Primo tempo con diverse occasioni per il Cesena che con Djuric più volte, Perticone e Kone ha cercato la rete del vantaggio. La prima prova arriva all’8′: Di Roberto con un destro potente, Terracciano devia la sfera in angolo. Al 10′ è ancora Cesena: cross dalla destra perDjuric che si coordina bene, mettendo però di pochissimo a lato. Buon avvio della squadra di Drago che al 15′ cerca nuovamente di colpire: Kone scambia con Djuric e prova il tiro: Terracciano c’è. I padroni di casa tornano a farsi pericolosi al 41′: calcio d’angolo, svetta Perticone mandando di poco a lato.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, non cambia di molto l’andamento iniziale: subito Cesena in avanti con Di Roberto che non riesce ad impattare correttamente: Terracciano può controllare. Al 10′, Garritano colpisce male da dentro l’area di rigore avversaria. Due brividi nel finale, ancora targati Cesena: prima Di Roberto impensierisce Terracciano poi, qualche minuto dopo, tocca a Panico dire no a Cinelli, con l’estremo difensore fuori causa. 

Precedente Serie B La Salernitana ferma il Cesena: al Manuzzi termina 0-0 Successivo DIRETTA / Messina-Foggia (RISULTATO FINALE 1-2) info streaming video Sportube e Rai.tv: Foggia 1° in classifica! (live Lega Pro 2016)