Serie B Cesena batte Carpi 1-0: eurogol di Djuric nel finale

Serie B Cesena batte Carpi 1-0: eurogol di Djuric nel finale
© LaPresse

Una prodezza del bosniaco vale i tre punti per il Cesena di Drago nel derby del Manuzzitwitta

CESENA – Decide una rete di Djuric al 40′ della seconda frazione di gioco: il Cesena si aggiudica il derby del Manuzzi, battendo il Carpi per una rete a zero. Primo successo per la compagine di mister Drago, che sale così a quota 4 punti in classifica. Appaiando proprio il Carpi fermo a sua volta a quota quattro. 

TABELLINO E CRONACA

LA PARTITA – Subito Cesena all’11’: colpo di testa di Perticone a botta sicura, Crimi con un riflesso allontana a pochi passi dalla linea. Al 13′ di prova Djuric: Romagnoli è però sulla traiettoria e con il corpo mette in angolo. Il Carpi si fa sotto al 17′: Letizia tocca in contropiede per Catellani che conclude; Agazzi in corner.  Al 34′ errore di Letizia che regala il pallone a Djuric, assist per il centrocampista che conclude di potenza, Colombi prima e Gagliolo poi allontanano il pallone. Il Carpi replica con Catellani che non sorprende Agazzi. Nel recupero, ci prova Schiavone calciando una punizione a giro: pallone che esce di poco. 

TUTTO SULLA SERIE B

SECONDO TEMPO – All’11’ ci prova Djuric:  pallone sull’angolino basso, Colombi con un riflesso manda il pallone in angolo. Al quarto d’ora tocca a Crimi in rovesciata, facile per Agazzi. Minuto numero 21′: Di Roberto si libera e crossa al centro, sfiora Djuric ma è Romagnoli con un intervento volante a mettere il pallone a pochi metri dal palo. Alla mezzora, conclusione potente di Schiavone, palla di poco alta. La gara s infiamma nel finale. Il Cesena si fa vedere al 37′ con Kone (Colombi in angolo), poi passa in vantaggio al 40′ con un gran gol di Djuric: cross dalla trequarti di Cinelli, grande coordinazione del bosniaco che batte Colombi al sette.  

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Bundesliga: Schalke04-Bayern Monaco 0-2, Ancelotti a punteggio pieno Successivo Vermaelen: «Roma, che delusione quel rosso contro il Porto!»