Serie B Carpi-Pisa 1-1, Eusepi replica a Lasagna

Serie B
Serie B Carpi-Pisa 1-1, Eusepi replica a Lasagna
© LaPresse

Si chiude in parità il posticipo del Braglia: biancorossi in vantaggio nel primo tempo, ma poi restano in 9. Nella ripresa il pari nerazzurro

TABELLINO E STATISTICHE

IL PRIMO TEMPO – E’ il Carpi a fare la partita in avvio di prima frazione: prime incursioni in area avversaria al 7′ (con una punzione messa dentro da Blanchard) e al 10′ (Crescenzi ribatte la conclusione di Lasagna). Al 21′ il Pisa si fa vedere con Varela: conclusione mancina da posizione defilata, palla alta abbondantemente sopra la traversa. Vantaggio biancorosso al 23′, quando Lasagna riceve palla e, da fuori area conclude a rete. La sfera rimbalza fortunosamente davanti al portiere ospite Ujkani che viene tradito dal rimbalzo: palla in rete, 1-0.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, il Pisa ci prova subito con Montella: conclusione potente ma Colombi non si lascia sorprendere sul primo palo. Al 10′ il Carpi resta in 10: Mbaye, che era entrato ad inizio ripresa al posto di Bianco, entra durissimo su Di Tacchio e rimedia un rosso diretto. Con l’uomo in più il Pisa cerca di colpire: al 22′ Lores Varela, dal limite, impegna Colombi, che risponde in due tempi. Il Carpi però sa chiudersi bene e non disdegna di provarci, come accade poco dopo con Lasagna che conclude in porta di prima intenzione, colpendo l’esterno della rete. Ma una nuova svolta dell’incontro incombe: al 29′ Sabbione commette fallo su Eusepi e rimedia il secondo giallo del proprio incontro, biancorossi in 9. Il Pisa può crederci e al 38′ arriva al pareggio: Golubovic conclude dalla distanza, Colombi respinge coi piedi, ma sulla ribattuta irrompe Eusepi che, di testa, mette dentro il primo gol in trasferta dei nerazzurri.

CALENDARIO SERIE B

Precedente Taffarel su Alisson: "Roma, non può essere soddisfatto di fare la riserva" Successivo RISULTATI LEGA PRO/ Classifica aggiornata e livescore in diretta gironi A, B, C: Alessandria fermata! (oggi 3 ottobre 2016, 7^giornata)