Serie B Benevento-Perugia 1-0: graffio di Chibsah

Serie B Benevento-Perugia 1-0: graffio di Chibsah
© LaPresse

L’andata della semifinale playoff sorride alla matricola che al Curi potrà giocare per due risultati su tre
twitta

BENEVENTO – Il Benevento mette un piede nella finalissima playoff di Serie B. Nell’andata della semifinale, la matricola ha vinto 1-0 di fronte al Perugia. Nella sfida di ritorno, dunque, Ceravolo e compagni potranno giocare su due risultati su tre per staccare il pass. L’uomo copertina si chiama Chibsah, centrocampista con un passato nel Frosinone e nel Sassuolo.

BENEVENTO-PERUGIA 1-0: NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA – Subito fuoco e fiamme. Passano appena 4′ e Ceravolo si presenta da solo davanti a Brignoli centrando in pieno il portiere. Al 12′ il Perugia passa in vantaggio grazie al tocco ravvicinato di Di Carmine ma l’arbitro annulla la rete dopo qualche minuto per fuorigioco di Dezi. Gli ospiti sembrano più in palla e centrano la traversa sul cross di Dezi deviato da Eramo. La risposta è immediata perché Falco mette paura a Brignoli che si salva. La ripresa inizia più o meno allo stesso modo. La prima grande chance è di Ceravolo che non approfitta di una papera del numero uno degli umbri. Al 59′ il gol partita: Brignoli la passa centralmente a Gnahore che però viene sorpreso alle spalle dal pressing di Chibsah, abile a strappargli la palla e poi a realizzare un rigore in movimento. A dieci dalla fine Ceravolo ci riprova senza fortuna. Zero occasioni nel battute conclusive nonostante i sei minuti di recupero. Martedì si giocherà il ritorno al Curi.

Tags: Serie BBeneventoperugiachibsah

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Inter Udinese/ Probabili formazioni: quote, le ultime novità live (Serie A 2017) Successivo Risultati playout Lega Pro/ Diretta gol live score (ritorno, oggi 28 maggio 2017)