Serie B Bari-Pro Vercelli, arbitra La Penna. Ternana-Novara: Piccinini

Serie B Bari-Pro Vercelli, arbitra La Penna. Ternana-Novara: Piccinini
© LaPresse

La Lega del campionato cadetto ha pubblicato le designazioni relative alla dodicesima giornata del campionatotwitta

ROMA – La Lega di Serie B ha reso note le designazioni arbitrali in vista della prossima giornata, valevole come dodicesimo turno del campionato cadetto.Le gare sono in programma sabato 29 alle 15, con tre posticipi. La Pro Vercelli, di scena a Bari, sarà diretta da La Penna, di Roma, mentre la gara del Novara in casa della Ternana sarà arbitrata da Piccinini. Entella in casa col Brescia: Sacchi. Lo Spezia a Benevento, fischietto ad Abbattista. I posticipi: domenica pomeriggio in scena Verona-Trapani, alle 15 (dirige Baroni), mentre alle 17.30 scendono in campo Vicenza e Perugia (dirige Abisso). Lunedì sera, alle 20.30 Spal-Avellino, diretta da Martinelli, chiuderà la giornata.

CALENDARIO SERIE B

LE DESIGNAZIONI – Questo l’elenco completo delle designazioni. Bari-Pro Vercelli: La Penna di Roma (Villa-Rossi);  Benevento-Spezia: Abbattista di Molfetta (Citro-Gori); Carpi-Ascoli: Marini di Roma (D’Apice-Galetto); Cittadella-Latina: Mainardi di Bergamo (Bindoni-Cecconi); Entella-Brescia: Sacchi di Macerata (Raspollini-Sechi); Frosinone-Cesena: Pasqua di Tivoli (Zappatore-Intagliata); Salernitana-Pisa: Aureliano di Bologna (Bellutti-Di Salvo); Ternana-Novara: Piccinini di Forlì (Dei Giudici-Rossi); Verona-Trapani (30/10, ore 15): Baroni di Firenze (Prenna-Lanotte); Vicenza-Perugia (30/10, ore 17.30): Abisso di Palermo (Santoro-Muto); Spal-Avellino (31/10, ore 20.30): Martinelli di Roma (Baccini-Oliveri).

CLASSIFICA SERIE B

Tags: ArbitriSerie Bdesignazioni

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Ghoulam: «Contro la Juve Napoli senza paura. Higuain? Non mi interessa» Successivo Serie A Napoli, Ghoulam: «Higuain? Uno come gli altri»