Serie B Ascoli-Cesena 0-0: il recupero si chiude a reti inviolate

Serie B Ascoli-Cesena 0-0: il recupero si chiude a reti inviolate
© LaPresse

Porte che restano immacolate al Del Duca per la gara non disputata nella seconda giornata di campionato. Traversa di Djuric nel primo tempotwitta

ASCOLI – Niente vinti nè vincitori nella gara di recupero della seconda giornata di Serie B tra Ascoli e Cesena, con questi ultimi che nella prima frazione di gioco colpiscono una traversa con DjuricUn punto a testa che vale per l’Ascoli il raggiungimento di quota 7 in classifica, a parità con la Ternana. Un gradino più sotto il Cesena, che si porta a 6, assieme a Salernitana, Perugia e Pro Vercelli.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO – Ritmi alti e gara piacevole, ma poche occasioni in avvio: per i primi brividi occorre attendere il 31′. A dare la scossa è Djuric che si incunea tra Augustyn e Almici, entra in area e scaglia un sinistro potentissimo: la palla ribattuta dalla traversa della porta difesa da Lanni. Il Cesena continua a cercare la rete del vantaggio e ha una nuova occasione al 35′: Konè allarga per Balzano che scende a destra e crossa per Djuric: Augustyn si frappone e salva.

CLASSIFICA SERIE B

LA RIPRESA – Ritmi decisamente più bassi nella seconda frazione di gioco. Il primo squillo è dell’Ascoli: Gatto si incunea in area avversaria e conclude improvvisamente con un tocco di punta che però non sorprende il portiere avversario Agazzi, che respinge la conclusione. L’Ascoli ci proverà anche al 22′, buona conclusione di Orsolini controllata da Agazzi, e al 24′: Gatto scocca di sinistro dall’interno dell’area, palla alta sopra la traversa. Al 41′ a gioco già fermo, Djuric mette in rete, rimediano i fischi del suo ex pubblico.

CALENDARIO SERIE B

Tags: ascoliCesenaRecuperoSerie B

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Inghilterra, «la FA ha esonerato Allardyce» Successivo Inghilterra, ufficiale: esonerato il ct Allardyce