Serie B Ascoli, Aglietti: «Servono i risultati»

Ascoli
Serie B Ascoli, Aglietti: «Servono i risultati»
© LaPresse

Il tecnico: «Le prestazioni sono state sempre buone e questo è importante, anche se è chiaro che i punti sono la medicina migliore»

TUTTO SULL’ASCOLI

VERSO LO SPEZIA “Lo Spezia non è una squadra spettacolare, ma è solida, pragmatica ed esperta, molto quadrata, organizzata, incassa pochi gol e da quando lo scorso anno è arrivato Di Carlo sta facendo bene. E’ vero, li abbiamo affrontati ad agosto in amichevole, ma quella partita ora conta zero, tante cose sono cambiate. Di Carlo è un allenatore esperto, bravo e mette molto bene le squadre in campo. E’ vero, sono stati convocati in Nazionale ben quattro ragazzi; sono molto contento per loro perché è una bella soddisfazione, ma non penso ora alla loro assenza, l’attenzione è concentrata sulla gara di domani, pensiamo a una partita per volta. I tifosi? Sono imprescindibili, fondamentali, sarebbe un peccato se si creassero delle situazioni che non aiutano nessuno, i tifosi devono rappresentare un vantaggio e un valore; ci aspettiamo che ci spingano sempre”.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Il Swansea incontra Giggs per il dopo Guidolin, ma non convince Successivo LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Napoli gioca il miglior calcio"