Serie A Zanetti: «E' la passione il segreto di Totti»

Inter
Serie A Zanetti: «E' la passione il segreto di Totti»
© Inter via Getty Images

Il vicepresidente dell’Inter: «Vederlo giocare e dimostrare ancora il suo valore è un piacere. Spero possa farlo anche oltre i 40, se lo vorrà»

CLASSIFICA SERIE A

“C’E’ DA LAVORARE”“La squadra ha avuto sempre un approccio positivo. E’ andata in svantaggio ma ha avuto la forza di reagire, ma c’è sempre da lavorare: è in crescita ma può dare di più.Sono arrivati giocatori come Candreva, Banega, Joao Mario, hanno aumentato il tasso tecnico, hanno tanto da dare. Spero possa bastare per centrare obiettivi importanti. Europa League? Giovedì possiamo riscattarci dopo la prima partita. Da lì penseremo al match con la Roma”.

CALENDARIO SERIE A

TOTTI – Sul capitano della Roma, che domani compirà 40 anni Zanetti, anche lui capitano di lungo corso la vede così: “Come si arriva a 40 giocando e correndo? Con passione: ti porta a voler essere protagonista, a dare sempre tutto, dare qualcosa in più per i ragazzi che cominciano. E devi avere senso di appartenenza. Vedere Totti giocare e dimostrare quel che è capace di fare è sempre un grande piacere. Io e Francesco abbiamo trascorso bellissimi momenti, e spero che possa ancora dimostrare quanto vale. Anche oltre i 40, se gli andrà”.

TOTTI, 250 GOL IN SERIE A

LA JUVE – “La Juventus un punto di riferimento per noi? No, siamo due società del tutto differenti, ognuna con la propria storia e il proprio percorso. Noi cerchiamo di arrivare ai successi con la nostra esperienza e le nostre capacità”.

 

Precedente Dinamo Zagabria, Sopic: Pronti per la Juve. Pjaca, top player del futuro Successivo Inter, si ferma Joao Mario Out 15 giorni, salta la Roma