Serie A, Zamparini: «Corini crede nel Palermo»

Serie A, Zamparini: «Corini crede nel Palermo»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente: «Con il Genoa siamo stati fortunati a ribaltare una partita impossibile»twitta

PALERMO – “Sono le cose strane che succedono del calcio, mi auguro che gli dei del calcio che ci avevano abbandonato ritornino con noi”. Zamparini commenta così la rimonta e la vittoria del Palermo sul Genoa. “Ho rivisto la partita e la nostra difesa è improponibile quest’anno – spiega il presidente a Radio Kiss Kiss Napoli – stiamo pagando gli infortuni di Gonzalez e Rajkovic che erano i titolari. Può cominciare il vero campionato? Comincia la corsa alla salvezza con l’Empoli che è a cinque punti e che dovremo incontare. Poi c’è tutto il ritorno, sicuramente è un segnale importante, ma la fortuna è molto importante, come avevamo preso un gol a Firenze al 93′ ieri siamo stati più fortunati a ribaltare una partita impossibile”.

TUTTO SUL PALERMO

SULL’ALLENATORE – Il merito di Corini è quello di crederci per primo e ora ci crede anche la squadra. Ho dato molta ficucia a De Zerbi che diventerà un allenatore se capisce che serve umiltà e non fondamentalismo”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie APalermoZamparini

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Empoli, Corsi su Sarri: "A Napoli con due pari si mette tutto in discussione" Successivo Emerson Palmieri: «La sconfitta con la Juventus fa male, ripartiamo subito»