Serie A, ultima classificata: è testa a testa tra due squadre per i bookies

Sono due le squadre indiziate ad occupare il fondo della classifica secondo gli operatori

Alla fine retrocederanno in tre, ma chi sarà l’ultima classificata della Serie A 2023/24? Gli operatori sui principali siti di scommesse indicano due squadre in particolare che sembrano condannate a retrocedere chiudendo la stagione in fondo alla graduatoria. Non ci resta quindi che scoprire cosa indicano le quote retrocessione e ultimo posto in Serie A. 

SERIE A, ULTIMO POSTO: LE QUOTE 

—  

I bookmakers non cambiano idea: nonostante un ottimo avvio di stagione, con quattro punti in tre giornate e una sola sconfitta (contro il Napoli campione d’Italia), il Frosinone resta la principale indiziata sia alla retrocessione che all’ultimo posto in classifica. La quota dei ciociari ventesimi classificati in Serie A parte dal 2.00 di Gazzabet e Snai e tocca quota 2.30 con Planetwin365, segno che gli operatori non nutrono grande fiducia nella squadra del presidente Stirpe. L’altra squadra che rischia di chiudere ultima in graduatoria è l’Empoli, fermo a zero punti e zero reti dopo le prime tre giornate: la quota dei toscani è compresa tra il 2.80 di Planetwin365 e il 3.00 di Snai e Gazzabet. 

ULTIMA CLASSIFICATA: LE ALTRE CHE RISCHIANO

—  

Tolte Frosinone ed Empoli, a rischiare di più è il Cagliari di Ranieri, in lavagna a 4.00 su Planetwin365 e 4.50 su Snai e Gazzabet, mentre è decisamente più rassicurante la quota del Verona, che parte dal 7.50 di Gazzabet e Snai e tocca quota 11.00 su Planetwin365. Le ultime possibili candidate in questo speciale mercato sembrano essere Lecce e Salernitana, entrambe in lavagna a 10.00 su Gazzabet e Snai, mentre su Planetwin365 i salentini si giocano a 9.00 e i granata a 7.50. 

Precedente Bremer e gli attaccanti più forti: "Dzeko e Lautaro". Ma c'è una sorpresa Successivo Verdone, dubbi sulla Roma: "Dipende troppo da Lukaku e Dybala..."