Serie A Udinese, Delneri: «Voltiamo pagina dopo la Juventus»

Serie A Udinese, Delneri: «Voltiamo pagina dopo la Juventus»
© LaPresse

Il tecnico: «Il Pescara è una squadra da rispettare, ha trovato pareggi difficili, lottando duramente anche nelle sconfitte»twitta

UDINE – “Dobbiamo dimenticare Torino, sarà una partita completamente diversa: sarà un banco di prova importante per noi”. Lo dice Delneri, il tecnico dell’Udinese, che esordirà in casa contro il Pescara dopo la sconfitta contro la Juventus. Il Pescara è una squadra da rispettare, ha trovato pareggi difficili, lottando duramente anche nelle sconfitte. Dobbiamo provare a vincere e non dobbiamo caricare troppo la partita, vogliamo dimostrare che la strada è giusta. Il modulo usato allo Stadium credo che sia quello giusto in questo momento, seguiremo questa traccia. Mi aspetto una partita aperta, vogliamo essere propositivi con aggressività ed equilibrio”, dice l’allenatore in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA STELLA DE PAUL – “Zapata in futuro potrà essere affiancato anche da un’altra punta, in questo momento abbiamo bisogno di altro. De Paul? Ha qualità e dribbling, servirà tempo per dare giudizio completo sui singoli e sulla squadra”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AUdinesepescaraDelneri

Tutte le notizie di Udinese

Precedente LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - BVB sotto 2-0! Vantaggio Darmstadt Successivo Calciomercato Lille: «Bielsa può tornare in Francia»