Serie A Udinese, Delneri: «Finalmente una prova di squadra»

Serie A Udinese, Delneri: «Finalmente una prova di squadra»
© LaPresse

Il tecnico: «Nella ripresa abbiamo concesso meno e sfruttato qualcosa che ci hanno lasciato perché l’Atalanta spingeva forte»twitta

BERGAMO – “La sofferenza c’è stata, ma poca”. Delneri ferma la corsa dell’Atalanta con la sua Udinese e fa i complimenti a Thereau e compagni. “Nel primo tempo loro meritavano il vantaggio – spiega a Sky Sport – ma la squadra ha saputo reggere senza perdersi d’animo, poi nella ripresa abbiamo concesso meno e sfruttato qualcosa che ci hanno lasciato perché l’Atalanta spingeva forte. Finalmente siamo stati una squadra fino in fondo. Dobbiamo fare un campionato dignitoso e vedere a fine anno dove saremo”.

CRONACA E TABELLINO: ATALANTA-UDINESE 1-3

SFIDA DA EX – “Nessuna esultanza essendo un ex dell’Atalanta? Qui ho fatto anni importanti, il mio rapporto con questa piazza non sarà mai scalfito. Quello che abbiamo passato a Bergamo non lo dimenticheremo mai, né io, né la curva”. 

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AUdineseDel Neriatalanta

Tutte le notizie di Udinese

Precedente Juventus, Allegri: «Roma-Milan? Non vedrò la partita...» Successivo Torino, Rossettini: "Cerchiamo di rialzarci subito"