Serie A Udinese, Delneri: «Abbiamo dato tutto»

Serie A Udinese, Delneri: «Abbiamo dato tutto»
© LaPresse

Il tecnico: «Il Pescara è sempre difficile da affrontare. Siamo stati ripagati dei nostri sforzi»twitta

UDINE -“Giocare contro il Pescara non è mai semplice. La gara è stata difficile: non era semplice non concedere qualcosa a loro”. Il tecnico dell’Udinese, Delneri, commenta così a Sky la vittoria sui biancazzurri: “Nel corso della prima frazione di gioco abbiamo avuto le nostre occasioni, ma si deve miglioare. La squadra ha dato tutto e gli sforzi sono stati ripagati alla fine dalla vittoria convincente per 3-1. Ho un gruppo importante a disposizione, giocatori che sanno giocare bene. Dobbiamo ancora completare il lavoro, ma la squadra mi segue e questo è importante”.

TABELLINO E STATISTICHE

COSTRETTI A VINCERE“Abbiamo anche avuto paura di vincere a un certo punto. Ma abbiamo le qualità per creare occasioni e proporre calcio. Quando avremo tutti a disposizione sarà tutto più semplice. Oggi eravamo costretti a vincere: lo abbiamo fatto contro una squadra che lotterà per la salvezza con noi”.

CRONACA

Tags: UdinesepescaraDelneri

Tutte le notizie di Udinese

Precedente Cagliari-Fiorentina 1-4: un gran gol di Kalinic e i viola calano il poker Successivo Serie A Genoa, derby alle spalle. Juric pensa al Milan, Gakpè out