Serie A, tutti gli arbitri: Massa per Fiorentina-Roma, Aureliano fischia Lazio-Udinese

ROMA – Sarà Luca Pairetto a dirigere Bologna-Inter, match valido per la 28esima giornata in programma sabato 9 marzo alle 18. Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Carbone e Giallatini, il quarto ufficiale di gara Rapuano e gli arbitri Var Mazzoleni e Mariani. Domenica in programma due sfide importanti in chiave Europa: alle 18 Juventus-Atalanta e alle 20.45 Fiorentina-Roma, gare che saranno rispettivamente dirette da Marco Guida di Torre Annunziata e Davide Massa di Imperia. Ad aprire il programma del 28esimo turno Napoli-Torino, anticipo del venerdì sera che sarà diretto da Daniele Orsato di Schio, mentre a chiuderlo sarà il posticipo di lunedì 11 tra Lazio e Udinese con Gianluca Aureliano di Bologna.

Serie A, gli arbitri per la 28esima giornata

Napoli-Torino (venerdì 8, ore 20.45) a Orsato. Cagliari-Salernitana (sabato 9, ore 15) a Fourneau. Sassuolo-Frosinone (sabato 9, ore 15) a La Penna. Bologna-Inter (sabato 9, ore 18) a Pairetto. Genoa-Monza (sabato 9, ore 20.45) a Feliciani. Lecce-Verona (ore 12.30) a Chiffi; Milan-Empoli (ore 15) a Sacchi. Juventus-Atalanta (ore 18) a Guida; Fiorentina-Roma (ore 20.45) a Massa. Lazio-Udinese (lunedì 11, ore 20.45) a Aureliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Balotelli ne combina un'altra: i compagni nello spogliatoio non reagiscono bene Successivo Ladri in casa dell’ex campione olimpico Di Donna, rubate le medaglie vinte ad Atlanta ’96