Serie A, tutti gli arbitri: La Penna per il big match Inter-Napoli

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma a dirigere il big match della 29ª giornata del campionato di Serie A tra Inter e Napoli in programma domenica 17 marzo alle 20.45 a San Siro. Il fischietto romano sarà coadiuvato da Berti e Perrotti mentre il IV uomo sarà Feliciani con Di Paolo al Var e Valeri all’Avar. Toccherà invece a Maurizio Mariani arbitrare la gara tra Verona e Milan, che scenderanno in campo alle 15.00, mentre ad Antonio Giua è stato affidato il lunch match tra Juventus e Genoa.

Serie A, gli arbitri per la 29ª giornata

Empoli – Bologna (venerdì 15, ore 20.45) affidata a Fabbri. Monza – Cagliari (sabato 16, ore 15) a Marcenaro. Udinese – Torino (sabato 16, ore 15) a Colombo. Salernitana – Lecce (sabato 16, ore 18) sarà invece diretta da Maresca mentre Frosinone – Lazio (sabato 16, ore 20.45) è affidata a Rapuano. Atalanta – Fiorentina (domenica 17, ore 18) per Sacchi mentre Roma – Sassuolo (domenica 17, ore 18) sarà diretta da Manganiello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Champions League, addio palline: come cambierà il sorteggio con il nuovo format Successivo Lazio, le reazioni social dopo le dimissioni di Sarri e la conferma di Martusciello