Serie A, tutte le probabili formazioni della 7ª giornata

ROMA – Archiviati gli impegni nelle coppe europee si torna a pensare al campionato. Tante le sfide interessanti in programma nel settimo turno. Ad aprire la giornata di Serie A sarà l’anticipo del Mapei Stadium tra il Sassuolo e l’Udinese. Una sfida quasi da testa-coda, con i neroverdi che, dopo la vittoria al San Paolo di Napoli, in caso di successo contro i friulani volerebbe momentaneamente in vetta alla classifica. La squadra di Gotti, invece, è penultima con soli tre punti conquistati fin qui. Tre le sfida in programma sabato: CagliariSampdoria (ore 15), BeneventoSpezia (ore 18) e ParmaFiorentina (ore 20.45). Domenica si inizia subito forte con il match delle 12.30 che vedrà una contro l’altra Lazio e Juve. I biancocelesti sono reduci dall’incredibile successo in rimonta contro il Torino e dal pareggio in Russia contro lo Zenit in Champions League. I bianconeri, invece, con il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo, sembrano aver ritrovato il sorriso e i gol: sono infatti reduci da due 4-1 consecutivi contro Spezia e Ferencvaros. Tre i match in programma domenica alle 15: Atalanta-Inter, Genoa-Roma e Torino-Crotone. Alle 18 il Napoli fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic, mentre nel posticipo di giornata il Milan capolista ospita il Verona.

Tutte le probabili formazioni della 7ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE (OGGI ORE 20.45)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, G.Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D.Berardi, J.Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos, Obiang, Bourabia, Schiappacasse, Raspadori, Defrel. INDISPONIBILI: Romagna, Haraslin, Djuricic, Magnanelli, Ricci. SQUALIFICATI: -.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Becao, Nuytinck, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Lasagna, Deulofeu. ALL.: Gotti. A DISP.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, De Maio, Ter Avest, Zeegelaar, Molina, Ouwejan, Makengo, Forestieri, Okaka, Nestorovski. INDISPONIBILI: Mandragora, Prodl, Jajalo, Walace, Coulibaly. SQUALIFICATI: -.

Precedente Ronaldo, vita da leader: così ora è il trascinatore della Juve Successivo Covid, lady Luis Alberto: “Che duro l’isolamento. Vi racconto…”

Lascia un commento