Serie A, tutte le probabili formazioni della 6ª giornata

ROMA – La sesta giornata di Serie A si apre ufficialmente domani con la partita delle 15 allo Scida tra Crotone e Atalanta. Poco dopo tocca a un’altra delle quattro impegnate in Champions, l’Inter di Antonio Conte che scenderà in campo alle 18 contro il Parma, con qualche pensiero già proiettato alla successiva sfida con il Real Madrid di martedì prossimo. Chiude la giornata di sabato l’incontro delle 20.45 tra Bologna e Cagliari. La domenica parte come di consueto con il lunch match, che in questa occasione vedrà sfidarsi Udinese e il Milan primo in classifica. A seguire due partite alle 15, che vedono scendere in campo (entrambe fuori casa) le due squadre che poi saranno impegnate mercoledì sera in Champions League: Spezia-Juventus e Torino-Lazio. Alle 18 è il momento di Napoli-Sassuolo e Roma-Fiorentina, mentre alle 20.45 ci sarà il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Chiude infine il programma di questa sesta giornata di campionato il posticipo del lunedì tra Verona e Benevento (20.45).

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Ecco tutte le probabili formazioni della 6a giornata

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ATALANTA (DOMANI ORE 15)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, S. Molina, Reca; Messias, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Rispoli, Crociata, Rojas, Eduardo, Zanellato, Siligardi, Vulic. INDISPONIBILI: Riviere, Djidji, Dragus. SQUALIFICATI: Cigarini.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Gollini, F.Rossi, Djimsiti, Freuler, Depaoli, Malinovskyi, Gosens, Da Riva, Diallo, Muriel, Lammers, Miranchuk. INDISPONIBILI: De Roon, Caldara, Piccini. SQUALIFICATI: -.

Precedente Compleanno Maradona, compie 60 anni il monarca di Napoli Successivo Maradona scrive per il Corriere dello Sport-Stadio: "Napoli, ho un sogno"